Convegno forense su Sport e Disabilità

Mercoledì 25 Settembre 2024

Luogo: Genova, Via XII Ottobre, 3

 

Il Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi sarà il palcoscenico di un evento di rilevanza nazionale il prossimo 25 Settembre, alle ore 14:30. Il convegno di aggiornamento "Sport e Disabilità" metterà in luce l'importante impatto dello sport nel processo di sviluppo e inclusione delle persone con disabilità.

Particolare attenzione sarà dedicata alle ultime novità introdotte dalla Riforma al movimento paralimpico, con un focus sulle garanzie riconosciute agli atleti paralimpici. Esperti del settore condurranno un'analisi approfondita delle dinamiche e delle sfide affrontate dalle persone diversamente abili nel contesto sportivo.

Partecipare è gratuito, ma l'iscrizione è obbligatoria per garantire un'organizzazione ottimale dell'evento. 

  • Per gli Avvocati, Commercialisti, Esperti Contabili, Consulenti del lavoro e Giornalisti degli Ordini di Genova, è richiesta la prenotazione tramite le rispettive piattaforme di formazione.
  • Per gli operatori del settore sportivo, neolaureati, studenti, tesserati e tutti coloro interessati, l'iscrizione è possibile attraverso il link https://forms.gle/k7USQqa1HRtkEVY18. .
  • Avvocati, Consulenti del lavoro e Giornalisti di ALTRO FORO in altre sedi possono partecipare al convegno attraverso il collegamento remoto su Zoom, previa registrazione tramite il link https://forms.gle/8pT6H8kEjqPNuPPk6.

 

L'incontro fa parte di una rassegna di convegni di approfondimento, organizzati dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova - Commissione Diritto Sportivo ed AIGA Genova.