Genova Boxing Night 2024: in palio il titolo italiano dei pesi supermedi

Sabato 4 maggio 2024, al Fiumara Stadium, una giornata all'insegna della grande boxe con il grande evento "Genova Boxing Night 2024".

Sul ring si terranno oltre 25 incontri di dilettanti e 6 di professionisti, con in palio un titolo internazionale UBO e il titolo italiano dei pesi supermedi tra Ervis Lala e Luca Di Loreto. Alle ore 13 inizieranno gli incontri dei dilettanti e le esibizioni sportive. Dalle ore 20 in programma i match dei professionisti.

Protagonisti del main event saranno Ervis Lala e Luca Di Loreto che si sfideranno per il titolo italiano dei pesi supermedi. Non solo due pugili che sognano un titolo, ma due atleti che lavorano sodo per conquistare la cintura più ambita e per il quale la serata segnerà la svolta del proprio percorso pugilistico e rappresentando un nuovo punto di partenza verso appuntamenti ancora più importanti. Non solo atleti, ma anche amici che si rispettano, si stimano e che si confronteranno per la seconda volta a Genova con la promessa di regalare a tutti i presenti un match coinvolgente e appassionato.

Sottoclou del Titolo Italiano, il Titolo internazionale UBO (10 riprese da tre minuti peso 69,900 kg) tra il pugile argentino Federico Schinina della Rossetto Boxe e Gregorio Marcano, match curato dal Team Duran.

La Genova Boxing Night 2024 segna un nuovo punto di partenza per la boxe ligure. Un evento dedicato ad appassionati e neofiti, ai quali sarà offerto uno spettacolo di grande sport frutto della sinergia tra Comune di Genova, Federazione Pugilistica italiana, Fpi Liguria, Team Magnesi, Celano Boxe, Rossetto Boxe e Thunder Boxing Genova.