Luogo: Genova, Piscina della Sciorba
Una giornata all'insegna della competizione e dell'emozione si preannuncia nel panorama della pesca sportiva e delle attività subacquee con il Trofeo Luigi Ferraro che si articolerà su due sessioni di gara.
Al mattino, dalle 9:30 alle 12:30, i partecipanti affronteranno le distanze dei 50, 100 e 400 metri, mentre nel pomeriggio, dalle 14:30 alle 18:00, saranno protagonisti gli specialisti dei 200 metri e le staffette 4x100 metri.
Inserita nel calendario delle gare nazionali della Federazione Pesca Sportiva e Attività Subacquee (FIPSAS), questa manifestazione si preannuncia come un'occasione imperdibile per gli appassionati di queste discipline. Numerosi atleti di rinomate squadre italiane ed estere si daranno battaglia per conquistare il trofeo intitolato al prof. Luigi Ferraro, figura di spicco nella storia della subacquea e fondatore della USS "D. Gonzatti".
Per coloro che desiderano ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile visitare il sito web o i canali social dell'organizzatore.