Luogo: Genova, Mercato di Corso Sardegna
Il 29 settembre alle ore 16:00 il Mercato di Corso Sardegna diventa teatro di un evento speciale organizzato in collaborazione dalla FPI Liguria – Asd Thunder Boxing Genova e Asd Rossetto Boxe.
Potremo assistere ad una manifestazione di pugilato dilettantistico con incontri di pugili dilettanti delle due palestre organizzatrici e incontri di pugili/supereroi, tra i quali Superman vs Batman, Thor vs Hulk, Spiderman vs Capitan America, Thanos vs Deadpol, Wonder Woman vs Harley Quinn.
I Supereroi si confronteranno sotto la supervisione di Goku, in veste di Arbitro, che decreterà il vincitore.
“L’iniziativa nasce con l’intenzione di sostenere l’Istituto Giannina Gaslini, tramite Gaslininsieme. Nello specifico daremo il nostro sostegno al Progetto Accoglienza: Case Nuove e Famiglie in Difficoltà. Sin dalla sua fondazione, l’Istituto Gaslini ha creduto nei valori dell' accoglienza e della presa in carico dei bambini e delle loro famiglie come presupposto per offrire loro la migliore assistenza: “accogliere” prima di “curare” è stata la filosofia che ha ispirato tutti i professionisti e i dipendenti dell’Istituto, nella consapevolezza che “il prendersi cura moltiplica gli effetti delle cure”
Per saperne di più invito a visitare il sito
L’evento sarà visibile anche all’interno dei reparti del Gaslini grazie alla diretta sul canale Youtube FPI Liguria, https://www.youtube.com/@fpiliguria, realizzata dai Responsabili Comunicazione FPI Liguria, Andrea e Tommaso.
Sarà possibile in loco, fare una foto con i Supereroi e alle persone che lasceranno la loro donazione, ricordiamo libera, sarà offerto un piccolo omaggio in ricordo dell’evento.
Vi aspettiamo numerosi, Domenica 29 Settembre al Mercato di Corso Sardegna.