Luogo: Genova, da Piazza G. Suppini ai Giardini della Doria
L'attesa per la 51° Traversata della Valbisagno si arricchisce di un'eccezionale iniziativa dedicata ai più giovani. A partire dalle ore 14:30 di sabato, nel quartiere di Struppa si terrà la "Festa dello Sport della Valbisagno dei Bambini e dei Ragazzi".
L'evento, organizzato in collaborazione con varie associazioni del territorio, aprirà le porte agli appassionati del futuro, offrendo loro l'opportunità di scoprire e provare gratuitamente diversi sport presenti sul territorio.
Il programma dettagliato prevede:
- 14.30-15.30 accoglienza in Piazza G. Suppini (consegna card e buono merenda)
- 14.30-17.00 apertura degli stand sportivi in piazza Suppini, Spazio ai Giovani (Via Struppa 27) e Giardini della Doria.
- 17.00 Merenda e Baby dance ai Giardini della Doria
- 17.30/18.00 chiusura evento
La manifestazione, che coinvolgerà circa 200/250 persone tra bambini, ragazzi e famiglie, sarà animata da circa 20 volontari pronti a garantire il buon funzionamento dell'evento.
L'evento si propone di valorizzare il territorio del Municipio Media Val Bisagno, permettendo ai partecipanti di scoprire nuove passioni sportive e trascorrere un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento.
Una giornata imperdibile per tutti i giovani e le famiglie della Valbisagno, dedicata allo sport, all'intrattenimento e alla socializzazione.