Luogo: Genova, Corso Italia
La terza edizione della "Dream Run" è pronta a prendere il via domenica 29 settembre 2024 lungo il suggestivo Corso Italia di Genova. Organizzata dalla Comunità di Sant'Egidio della città , questa corsa benefica si propone di sostenere il programma gratuito "DREAM" per la cura e la prevenzione dell'AIDS in Africa.
La manifestazione offre due opzioni di percorso: un percorso principale di 8 km e un'opzione più accessibile di 4 km aperta a tutti. Un'iniziativa che unisce lo spirito sportivo alla solidarietà , con l'obiettivo di coinvolgere il maggior numero possibile di partecipanti per sostenere una causa così importante.
Lo scorso anno, più di 800 persone hanno preso parte alla "Dream Run", e quest'anno l'auspicio è quello di superare tale cifra, considerando l'impatto benefico che questa manifestazione ha sul programma "DREAM" e sulle comunità africane che ne beneficiano.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni, è possibile consultare il sito ufficiale dell'evento: https://www.santegidioliguria.org.